Pubblicazioni
Eventi - recensioni - comunicati
ROSACELESTE PRESENTA I Ching | ROSACELESTE PRESENTA I Ching |
|
| Scritto da ANTS Artisti nonviolenti | |
|
PRESENTA I Ching con Andrea Biggio, autore del libro “Come cucinare la nostra vita” e dell’omonimo Blog, docente presso Versoriente Roma.
Firenze, Giovedì 7 aprile 2011, ore 21.00
Ci sono libri profetici, non nel senso comune per cui prevedono in anticipo quel che succederà, ma perché colgono e raccontano le condizioni attuali ed i germi, in presenza dei quali, ciò che capiterà non poteva non capitare. Coloro che conoscono i germi e le leggi della trasformazione governano il proprio libero arbitrio e sono padroni del proprio destino. poi di germogliare.
Presentazione dei prossimi corsi, seminari, workshop, e apertura di uno spazio settimanale per le consultazioni individuali, organizzati a Firenze da RosaCeleste con Andrea Biggio
Far conoscere più da vicino gli strumenti necessari alla teoria ed alla pratica di consultazione, sia dei principianti che degli avanzati. Illustrare i punti del metodo e le principali metafore usate dal Libro dei Mutamenti nel fornire il responso strategico. Utilizzarlo come manuale di "self help". Sperimentarlo individualmente con il consulente, per appuntamento, come strumento di "consulenza filosofica" .
Vi aspettiamo, l’ingresso è libero e vi ricordiamo che in via faentina c’è la pulizia della strada il giovedì quindi per parcheggiare troverete posto nelle strade adiacenti e in p.zza delle cure
BUONA VITA MONICA E AATMA M.Tiziana
telef 345_5814983
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
segreteria:
lun_ven h 10-13 mart-merc-giov h14,30_18,30
Set as favorite
Bookmark
Email This
Hits: 662 Commenti (0)
![]() Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|
















