Home arrow Pubblicazioni arrow Eventi - recensioni - comunicati arrow Matrimoni omosessuali coppie omosessuale e omosessualità
Matrimoni omosessuali coppie omosessuale e omosessualità E-mail

Salve a tutti volevo raccontarvi e comunicarvi l'iniziativa singolare di un sito gestito daun amico Gabs il loro progetto si chiama Stargayte, nel loro sito trattano di omosessualità, discriminazione e matrimoni omosessuali.

Tempo fa lanciarono una bellissima iniziativa che si chiamava Sp ' osare praticamente facevano una cerimonia di matrimonio umanista a tutte le coppie omosessiali che desideravano sposarsi, visto che in questo paese retrogrado i matrimoni omosessuali sono ancora visti come un tabù loro pensarono bene di fare una cerimonia fuori dagli schemi.

Il sito è molto interessante e tratta anche temi molto più ampi oltre al matrimonio omosessuale, si fanno lavori personali per crescere interiormente ed aiutarsi per combattere la discriminazione ed i limiti che questo sistema disumano impongono.

Credo che sia un progetto molto interessante che merita di essere visitato a www.stargayte.net   perchè non osare e magari farlo conoscere a chi è direttamente interessato? 

Perchè non lottare affinchè il matrimonio omosessuale venga riconosciuto anche da noi? Perrchè non lottare affinchè le coppie omosessuali abbiano gli stessi diritti?

Forza Stargayte siamo dalla vostra parte.... 

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
smile
wink
laugh
grin
angry
sad
shocked
cool
tongue
kiss
cry
smaller | bigger

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy




Digg!Reddit!Del.icio.us!Facebook!Netscape!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!
 
< Prec.   Pros. >